Letto montessori Childhome ????
Alla base del metodo montessori c’è la fiducia da riporre verso i bambini senza far l’errore di procedere a “impartire compiti” in base all’età ma procedendo con gradualità step by step. Nel primo punto di questo metodo c’è la regola che il bambino va educato all’indipendenza!!
Lo scopo consiste nel fare in modo che i nostri figli raggiungano il loro massimo potenziale tra le mura domestiche, a scuola e in qualunque ambiente, rispettando, però, le loro capacità.
L’applicazione del metodo Montessori a casa prevede un arredamento ad hoc che permetta al bambino di muoversi in completa autonomia, con oggetti di uso quotidiano organizzati in modo da essere sempre a portata di mano e di utilizzo facilitato.
Oggi vi presentiamo così il nostro letto Childhome consigliabile già a partire dai 18/24 mesi ossia da quella fascia d’età che coincide con una maggiore coordinazione e capacità di muoversi in autonomia.. La fondamentale differenza rispetto ad un lettino normale è che questo letto è tanto alto quanto basta per permettere al bimbo di salire e scendere autonomamente!
Il letto è formato dalla struttura disponibile in due diverse forme, casetta e capanna, e dalle doghe nella misura 70×140 o 90×200.
Childhome
#Childhome #montessori #lettomontessori #shopping #infanzia #cameretta